Arrivano “Zagorianità #10” e “I racconti di Valerio Bortolazzi”

Arrivano “Zagorianità #10” e “I racconti di Valerio Bortolazzi”
È disponibile Zagorianità #10, rivista di cronaca, approfondimento e studio del mondo di Zagor, a cura del forum ZagorTeNay, insieme al volume speciale "I racconti di Valerio Bortolazzi" che ristampa integralmente i racconti usciti in appendice alle strisce di Zagor tra il 1961 e il 1965.

Comunicato stampa

È disponibile il decimo numero di Zagorianità, rivista di cronaca, approfondimento e studio del mondo di Zagor, a cura del forum ZagorTeNay.
La rivista si compone di 146 pagine in bianco e nero in formato 17 x 24. La decima uscita si intitola La banda dei b-villains e dietro una copertina di Mauro Laurenti presenta in particolare delle interviste a Michele Rubini, Valerio Piccioni e Maurizio Di Vincenzo autori del cartonato Le origini di . Il numero presenta anche degli approfondimenti e analisi sulle storie vecchie e recenti che hanno visto le apparizioni di alcuni nemici e personaggi tornati quest’anno oltre a una serie di succose anticipazioni che riguardano la serie Zagor.

Parallelamente come Speciale di Zagorianità è stato dato alle stampe I racconti di Valerio Bortolazzi, un volume che ristampa integralmente i tredici racconti di genere avventuroso di Valerio Bortolazzi usciti in appendice all’interno delle strisce di Zagor della collana Lampo tra il 1961 e il 1965.

In allegato e omaggio al decimo numero della rivista ci sarà una cartolina celebrativa con raffigurata la sagoma di Zagor.
Per richiedere e acquistare la rivista e/o il volume, questi sono i contatti della redazione:

whatsapp 329-3041924
e-mail: zagorianit@libero.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su