Sarà Bryan Singer a dirigere X-Men: Apocalypse?

9 Dicembre 2013
Secondo quanto riportato da Vulture, dovrebbe essere Bryan Singer a dirigere ancora una volta il nuovo film degli X-Men dal titolo X-Men: Apocalypse, annunciato pochi giorni fa dallo stesso regista e la cui uscita è fissata per il 27 maggio 2016. Il sito inoltre aggiunge che, sebbene X-Men: Apocalypse sarà un sequel diretto di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il nuovo film è destinato a concentrarsi unicamente sul giovane cast con James McAvoy e Michael Fassbender, sottolineando che, nonostante X-Men: L’inizio sia stato un successo al botteghino del 2011, sia stato anche il capitolo che ha incassato di meno di tutto
X Men "Days of Future Past" poster exclusive EW.com image

DF-01593Secondo quanto riportato da Vulture, dovrebbe essere Bryan Singer a dirigere ancora una volta il nuovo film degli X-Men dal titolo X-Men: Apocalypse, annunciato pochi giorni fa dallo stesso regista e la cui uscita è fissata per il 27 maggio 2016.

Il sito inoltre aggiunge che, sebbene X-Men: Apocalypse sarà un sequel diretto di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il nuovo film è destinato a concentrarsi unicamente sul giovane cast con James McAvoy e Michael Fassbender, sottolineando che, nonostante X-Men: L’inizio sia stato un successo al botteghino del 2011, sia stato anche il capitolo che ha incassato di meno di tutto il franchise.

La Fox avrebbe comunque abbastanza fiducia che il sequel diretto da Singer possa dare al nuovo cast abbastanza slancio per continuare la strada da soli. 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network