Zagor & Lorenzo: lo Spirito con la scure incontra Jovanotti

Zagor & Lorenzo: lo Spirito con la scure incontra Jovanotti
Il 2 marzo 2018 arriverà "Il richiamo della foresta", storia a fumetti che avrà come protagonisti Zagor e il suo appassionato lettore Lorenzo Jovanotti.

Come annunciato dalla Sergio Bonelli Editore sul proprio sito, i lettori di in allegato al numero 683 del mensile, La banda degli spietati – in uscita il prossimo 2 marzo 2018 – troveranno un albo speciale dal titolo Il richiamo della foresta dove un fan di eccezione dello Spirito con la Scure quale è Lorenzo Jovanotti potrà finalmente incontrare il suo idolo a fumetti.
Al momento la non ha rilasciato altri dettagli, a parte l’immagine riportata, promettendo la divulgazione di maggiori dettagli sull’albo nel corso dei prossimi giorni.

Quello tra Zagor e Jovanotti non è il primo incontro tra personaggi bonelliani e musica. Nell’ottobre 1996,  in allegato al mensile Tutto – Musica e spettacolo, fu pubblicato un albo di 16 pagine intitolato Le vie dei colori nel quale il disegnatore Claudio Villa fece incontrare Dylan Dog e Claudio Baglioni, lettore appassionato delle storie dell’indagatore dell’incubo.

Zagor & Lorenzo: lo Spirito con la scure incontra Jovanotti_Notizie

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su