X-Men: Fox ordina nuova serie TV, “Hellfire” in soffitta

12 Luglio 2016
La Fox ordina il pilot per una nuova serie assieme a Marvel Television, e mette in soffitta il serial "Hellfire".
Marvellogo

Variety riporta che la Fox ha ordinato la realizzazione di un pilot per una nuova serie televisiva sugli X-Men che vedrà coinvolto lo sceneggiatore Matt Nix.

La serie, ancora senza titolo, narrerà di due genitori che scoprono che i loro figli possiedono poteri mutanti. Forzati alla fuga da un governo ostile, la famiglia entra in un network clandestino di mutanti per cercare di sopravvivere.

Il progetto sarà prodotto da 20th Century Fox Television e Marvel Television , mentre Nix sarà produttore esecutivo assieme a Bryan Singer, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory.

Lo sviluppo di una proprietà Marvel è una priorità assoluta per il network – ha dichiarato David Madden di Fox – e quindi siamo soddisfatti di come Matt Nix ci ha portati in questo universo emozionante. C’è avventura, relazioni affettive emozionanti e complicate e una ricca mitologia a cui attingere. Con la brillante squadra di produzione alla base di questo progetto, ha tutte le caratteristiche di una grande, divertente ed emozionante serie.

Il sito aggiunge che la serie Hellfire, annunciata alcuni mesi fa, attualmente non è più in lavorazione.

marvellogo

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network