Parliamo di:

X-Men: Fox ordina nuova serie TV, “Hellfire” in soffitta

La Fox ordina il pilot per una nuova serie assieme a Marvel Television, e mette in soffitta il serial "Hellfire".

Variety riporta che la Fox ha ordinato la realizzazione di un pilot per una nuova serie televisiva sugli X-Men che vedrà coinvolto lo sceneggiatore Matt Nix.

La serie, ancora senza titolo, narrerà di due genitori che scoprono che i loro figli possiedono poteri mutanti. Forzati alla fuga da un governo ostile, la famiglia entra in un network clandestino di mutanti per cercare di sopravvivere.

Il progetto sarà prodotto da 20th Century Fox Television e Marvel Television , mentre Nix sarà produttore esecutivo assieme a , Lauren Shuler Donner, ,  e Jim Chory.

Lo sviluppo di una proprietà Marvel è una priorità assoluta per il network – ha dichiarato David Madden di Fox – e quindi siamo soddisfatti di come Matt Nix ci ha portati in questo universo emozionante. C’è avventura, relazioni affettive emozionanti e complicate e una ricca mitologia a cui attingere. Con la brillante squadra di produzione alla base di questo progetto, ha tutte le caratteristiche di una grande, divertente ed emozionante serie.

Il sito aggiunge che la serie Hellfire, annunciata alcuni mesi fa, attualmente non è più in lavorazione.

X-Men: Fox ordina nuova serie TV, "Hellfire" in soffitta

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio