The Penguin: sospesa la produzione dello spin-off di The Batman

16 Maggio 2023
Lo sciopero degli sceneggiatori colpisce anche la serie con Colin Farrell che si ferma momentaneamente.
Penguin

La serie The Penguin con protagonista Colin Farrell ha sospeso la produzione in seguito all’ennesimo picchetto di manifestanti della WGA, il sindacato degli sceneggiatori, in sciopero da alcune settimane.

Deadline riporta che la produzione del serial HBO Max avrebbe dovuto girare nella giornata di oggi in una location a Westchester, nello stato di New York, ma i manifestanti della WGA sono arrivati prima interrompendo di conseguenza la lavorazione.

I manifestanti hanno festeggiato l’interruzione online con alcuni tweet in tema DC Comics.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network