The Flash: Michael Keaton in trattative per il ruolo di Bruce Wayne

22 Giugno 2020
L'attore in trattative iniziali per riprendere il ruolo da lui interpretato negli anni '90, nel film sul velocista scarlatto.
Keatonbrucewayne

Secondo quanto riportato da TheWrap, l’attore Michael Keaton sarebbe in trattative con la Warner Bros. per riprendere il ruolo di Bruce Wayne nel film sul velocista scarlatto che vedrà protgaonista Ezra Miller.

Le trattative tra l’attore, che ha interpretato l’uomo pipistrello in due film diretti da Tim Burton, e la major sarebbero nelle prime fasi iniziali. Nessun dettaglio è stato diffuso al momento su quanto grande il ruolo di Keaton sarà all’interno della pellicola DC Comics, che dovrebbe introdurre il concetto di Multiverso.

La partecipazione dell’attore, che di recente ha interpretato il villain Avvoltoio nel film dei Marvel Studios Spider-Man: Homecoming, non avrà alcun effetto su The Batman con Robert Pattinson, visto come un franchise a sè.

The Flash sarà diretto da Andrés Muschietti da uno script di Christina Hodson, che ha di recente scritto il film sulle Birds of Prey con Margot Robbie.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network