The Flash: la serie tv anni ’90 dal 10 giugno su Warner Tv

28 Maggio 2023
La mitica serie con John Wesley Shipp protagonista torna sugli schermi del canale tematico della Warner.
Flashshipp

Dal 10 giugno, il canale tematico Warner TV (Canale 37 del Digitale Terrestre) ospiterà in prima serata alle 21.20 circa The Flash, la serie tv del 1990 basata sull’eroe scarlatto DC Comics e interpretata da John Wesley Shipp.

Creata da Danny Bilson Paul De Meo, The Flash non ebbe molta fortuna negli Stati Uniti e venne cancellata dopo una sola stagione, che però con il tempo è divenuta oggetto di culto tra gli appassionati. Nel nostro paese, venne trasmessa da Italia 1.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network