The Falcon and The Winter Soldier: riprese a Porto Rico cancellate per terremoto

13 Gennaio 2020
Sospese le riprese a Porto Rico della serie targata Disney+ a causa del terremoto dei giorni scorsi.
Null
null

Deadline riporta che le riprese di The Falcon and The Winter Soldier, la serie Disney+ con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan, sono state cancellate a Porto Rico a causa del recente terremoto.

Il sito aggiunge che indiscrezioni sembravano indicare che la produzione della serie sarebbe continuata, ma i piani sono cambiati negli ultimi giorni e non è al momento noto se la produzione continuerà a Porto Rico in futuro, anche se probabilmente la location scelta sarà altrove. In origine, erano state pianificate due settimane di lavorazione, con il cast e la troupe che sarebbero giunti sul luogo nella giornata di domani.

Nei giorni scorsi, Porto Rico è stato colpito da un sisma di magnitudo 6.4, il più grande in un secolo sull’isola.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network