“TCBF” 4° Competizione Internazionale per Nuovi Autori

L'associazione Fumetti in Treviso annuncia la Quarta Competizione Internazionale per Nuovi Autori "TCBF" in collaborazione con Scuola Internazionale di Comics.

Comunicato Stampa

L’associazione Fumetti in Treviso annuncia la Quarta Competizione Internazionale per Nuovi Autori “TCBF” in collaborazione con in occasione del Treviso comic Book Festival 2015.

"TCBF" 4° Competizione Internazionale per Nuovi Autori

Il tema del contest 2015 sarà “Future Handicraft”. Le opere dovranno essere storie legate all’artigianato, agli artigiani, le loro abilità, strumenti, luoghi, nel passato, presente ma soprattutto futuro…

Le ricompense, offerte da Scuola Internazionale di Comics, saranno: 500 Euro per il primo classificato, 300 Euro per il secondo, 200 Euro per il terzo.

"TCBF" 4° Competizione Internazionale per Nuovi Autori
Il contest è aperto a tutti gli emergenti illustratori e fumettisti che abbiano compiuto i 18 anni (nati prima del 31 Dicembre 1997), provenienti da qualsiasi parte del mondo. Per emergenti si intende non-professionisti, senza alcun tipo di contratto nel mondo del design nè alcuna pubblicazione per editori nazionali.

Il contest è aperto anche a studenti di scuole di fumetto ed autori che collaborano con fanzines.

I lavori dei partecipanti non italiani dovranno essere composti in Inglese o in Francese.

Le storie inviate dovranno essere assolutamente inedite.

L’iscrizione è gratuita!

Tutte le informazioni qui: http://goo.gl/C3lVu7

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio