Spin-Off di “Arrow” e “The Flash” in lavorazione

27 Febbraio 2015
Il network ha messo in cantiere una serie spin-off con team up tra alcuni personaggi di The Flash e Arrow...
Brandon wentworth miller

brandon-wentworth-miller-2Deadline riporta che il network The CW ha messo in cantiere una nuova serie, diretta emanazione di Arrow e The Flash, che dovrebbe vedere protagonisti alcuni personaggi dei due serial, in quello che viene descritto come un team-up televisivo. Il progetto, che vedrà coinvolti i creatori di Arrow Andrew Kreisberg, Greg Berlanti e Marc Guggenheim avrà come protagonisti gli attori Brandon Routh, Victor Garber, Wentworth Miller e Caity Lotz, che nei due serial interpretano (o nel caso della Lotz interpretavano) i ruoli di Ray Palmer/Atom, del Dr. Martin Stein, Capitan Cold  e Black Canary.

Proprio per il fatto che attualmente l’alter ego di Sarah Lance è ricoperto in Arrow da Laurel Lance (Katie Cassidy) in seguito alla morte del personaggio avvenuto nel primo episodio della terza stagione, al momento non è chiaro se la Lotz rivestirà un altro ruolo rispetto al passato.

Lo stesso sito informa che nel serial dovrebbero apparire tre nuovi personaggi DC Comics mai apparsi in televisione.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network