Slam! dei Boom Studios diventa una serie animata per HBO Max

9 Marzo 2021
Il graphic novel diventerà una serie animata in 3D per la piattaforma HBO Max.
Slam

Deadline riporta che Slam!, graphic novel targato Boom Studios creato da Pamela Ribon e Veronica Fish, diventerà una serie animata della durata di mezz’ora a episodio per la piattaforma HBO Max.

La serie è ambientata nel frenetico, incalzante, sfacciato mondo tutto al femminile del roller derby, incentrato su due giovani donne che dovranno decidere se la loro amicizia è più forte dell’attrazione di una squadra per la vittoria.

Il progetto sarà realizzato con l’utilizzo di animazione in 3D.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.