Silk: rimpasto creativo per la serie Marvel targata Amazon

Silk: rimpasto creativo per la serie Marvel targata Amazon

La serie sull'alter ego di Cindy Moon verso una revisione creativa, mentre novità sull'attore che sarà Spider-Man Noir.

Secondo quanto riportato da The Ankler, Amazon ha deciso di azzerare la writer’s room di Silk: Spider Society, la serie basata sul personaggio Marvel da tempo in lavorazione, e l’intero show subirà una revisione.

Nelle scorse settimane, era stato riferito che la writer’s room si sarebbe riunita a gennaio, dopo mesi di stop dovuti allo sciopero degli sceneggiatori.

Lo stesso sito, nel parlare delle varie serie Sony/Amazon in sviluppo, indica che secondo indiscrezioni l’attore Nicholas Cage sarebbe in trattative per il ruolo principale nell’adattamento di Spider-Man Noir, che sarà ambientato nella New York degli anni ’30. In merito, la Sony non ha voluto commentare la notizia.

Una fonte vicina alla major afferma che Angela Kang, che ha un accordo pluriennale con Amazon, continuerà a fungere da showrunner per la serie incentrata sull’alter ego di Cindy Moon. Le stesse fonti affermano che la revisione dello show farà sì che questa sia più focalizzata sul pubblico maschile, in quanto lo studio e la sua divisione streaming Prime Video ritengono che il successo recente di serial quali Reacher, Jack Ryan The Terminal abbia fornito spunti tali da fare procedere in questa direzione.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *