La Marvel conferma Unbeatable Squirrel Girl, e lancia la nuove serie di Blade e Spider-man/Deadpool.
Dopo le indiscrezioni di ieri, la Marvel ha confermato nuove serie per il post-Secret Wars.
Continua la sua corsa The Unbeatable Squirrel Girl, che riparte da #1 a ottobre con la conferma del team creativo formato da Ryan North e Erica Henderson.
Joe Kelly e Ed McGuinnes tornano insieme su Deadpool con un nuovo titolo che coinvolgerà Spider-man.”Spider-Man/Deadpool” debutterà in autunno e vedrà i due personaggi incontrarsi e probabilmente scontrarsi in un team-up sopra le righe. La Marvel non ha specificato se la storia sarà una miniserie o una ongoing.
Nuova serie dedicata a Blade. O per meglio dire, a una sua versione femminile. Fallon Grey, la figlia teenager di Blade, sarà la protagonista della nuova serie scritta da Tim Seeley e disegnata da Logan Faerber. Seeley ha dichiarato che Fallon è:
“Un anti-Peter Parker.” È popolare, amata e tutti pensano che tenga in pugno il suo futuro. Ma queste aspettative comportano stress, e parte della storia riguarderà come Fallon si rapporta a queste aspettative.
Nato a Firenze una mattina di Gennaio del 1990, cresce dividendosi tra due mondi: quello della scienza e quello dell'arte. Si laurea in Chimica e sogna di fare il ricercatore. E nel frattempo si nutre di fumetti e spera di poterne sceneggiare uno, un giorno. Il primo amore della sua vita è Batman, amico fedele dei lunghi pomeriggi passati a giocare in camera sua. Dai supereroi ha piano piano esteso il suo campo di interesse fumetto, sia esso italiano, americano, francese, spagnolo o giapponese. Nel tempo che non dedica ai fumetti, guarda film e serie tv, scrive recensioni e piccole storielle, e forse un giorno le pubblicherà su un blog o in qualche altro modo.