[SDCC] Due nuove miniserie per Superman

[SDCC] Due nuove miniserie per Superman
Due nuove miniserie in arrivo per Superman: Coming of Superman sarà scritto e disegnato dal leggendario Neal Adams, mentre Max Landis scriverà una storia in sette parti.

Untitled-1-b53a5Due importanti annunci per l’Uomo d’Acciaio, come riporta il sito CBR.

Il leggendario disegnatore , famoso per il suo lavoro su , / e per alcune delle più iconiche copertine di Superman, sarà l’autore di Coming of the Supeman, una miniserie in sei parti che vedrà protagonisti anche i Nuovi Dei del Quarto Mondo. Il libro sarà scritto e disegnato da Adams, come già successo per :Odissey, miniserie di alcuni anni fa. La nuova serie esordirà a novembre.Untitled-2-f3754

Miniserie anche per ,sceneggiatore di Chronicle. “Superman: American” racconterà sette storie ambientate in vari periodi della vita di Clark Kent. Ogni albo sarà disegnato da un diverso artista: una supersquadra che vede coinvolti Jock, Nick Dragotta, , Jöelle Jones, Jae Lee, and Jonathan Case, mentre tutte le copertine saranno realizzate da Ryan Sook. Per Landis, da sempre grande appassionato di fumetti, si tratta del primo lavoro per una grande azienda del settore.

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su