[SDCC] Due nuove miniserie per Superman

[SDCC] Due nuove miniserie per Superman

Due nuove miniserie in arrivo per Superman: Coming of Superman sarà scritto e disegnato dal leggendario Neal Adams, mentre Max Landis scriverà una storia in sette parti.

Untitled-1-b53a5Due importanti annunci per l’Uomo d’Acciaio, come riporta il sito CBR.

Il leggendario disegnatore Neal Adams, famoso per il suo lavoro su Batman, Green Arrow/Lanterna Verde e per alcune delle più iconiche copertine di Superman, sarà l’autore di Coming of the Supeman, una miniserie in sei parti che vedrà protagonisti anche i Nuovi Dei del Quarto Mondo. Il libro sarà scritto e disegnato da Adams, come già successo per Batman:Odissey, miniserie di alcuni anni fa. La nuova serie esordirà a novembre.Untitled-2-f3754

Miniserie anche per Max Landis,sceneggiatore di Chronicle. “Superman: Alien American” racconterà sette storie ambientate in vari periodi della vita di Clark Kent. Ogni albo sarà disegnato da un diverso artista: una supersquadra che vede coinvolti Jock, Nick Dragotta, Tommy Lee Edwards, Jöelle Jones, Jae Lee, Francis Manapul and Jonathan Case, mentre tutte le copertine saranno realizzate da Ryan Sook. Per Landis, da sempre grande appassionato di fumetti, si tratta del primo lavoro per una grande azienda del settore.

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *