Il network The CW ha annunciato che gli attori Teddy Sears (Masters of Sex) e Shantel VanSanten (One Tree Hill) sono entrati nel cast di The Flashnei ruoli rispettivamente di Jay Garrick alias il Flash di Terra-2, e di Patty Spivot.
Garrick sarà un enigmatico individuo che arriva a Central City per avvertire Barry e i suoi amici di un pericolo incombente che non può fermare da solo. Patty Spivot invece è una poliziotta e scienziata entusiasta che non sa che Varry ha una cotta per lei. La ragazza inoltre va matta per i Metaumani e sarà la nuova partner di Joe West nel corso della nuova stagione.
Il produttore Andrew Kreisberg, parlando alla Comic-Con di questi due nuovi ingressi nella serie, ha spiegato:
Jay Garrick non è mai stato interpretato in un live action. Ora che abbiamo stabilito il nostro Flash, pensiamo che sia grandioso portare l’originale Flash per creare una nuova relazione con Barry – mentre per quanto concerne Patty Spivot – aiuterà a complicare la vita sentimentale di Barry nella seconda stagione.
È stato inoltre rivelato che Kid Flash debutterà nel corso della seconda stagione e che Zoom sarà il villain principale, come d’altronde anticipato dal promo diffuso, e che potete vedere di seguito.