SBE porta in libreria “Tex – Sulle tracce di Fort Apache”

SBE porta in libreria “Tex – Sulle tracce di Fort Apache”

Scritto da Mauro Boselli e disegnato da José Ortiz, arriva in libreria e fumetteria "Tex - Sulla pista di Fort Apache".

Tex Fort Apache_coverScritto da Mauro Boselli e disegnato da José Ortiz, arriva dall’11 luglio 2023 in libreria e fumetteria, con la copertina di Claudio Villa, TEX. SULLA PISTA DI FORT APACHE.

In questa storia, Liz Starrett è decisa a sposare un soldato di stanza a Fort Apache e a fare di quel desolato avamposto la sua casa. Non sa ancora che è in corso una guerra indiana, che sta per incontrare i feroci Mescaleros del sanguinario Chunz, che sarà ferita, rapita, torturata e che vivrà una lunga e drammatica avventura al fianco di uomini come Tex, Tiger Jack e lo scout Johnny Laredo.

Una storia western alla John Ford con indiani e cavalleggeri tra agguati, battaglie, fughe, duelli e salvataggi al cardiopalma, al termine della quale la bella e impavida Liz dovrà decidere se Fort Apache è davvero il posto per una donna!
Pubblicata originariamente in bianco e nero su Tex #458-460 (dicembre 1998 – febbraio 1999), la storia viene ora raccolta in questo volume a colori con una introduzione firmata da Giorgio Giusfredi.

Tex – Sulla pista di Fort Apache
Mauro Boselli, José Ortiz, Claudio Villa (copertina), GFB Comics (colori)
Sergio Bonelli Editore, 2023
336 pagine, cartonato, colori – 26,00 €
ISBN: 9788869618130

 

1 Commento

1 Commento

  1. Franco

    12 Luglio 2023 a 15:29

    Ormai avete perso il limite della ragione!! 26 euro per un album, credete che la gente comune i soldi li fabbrichi da sola?
    Senza contare che ormai le storie di Tex sono sempre disegnate peggio ed illeggibili!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *