Robin Wright nel cast di Here, adattamento targato Zemeckis/Hanks

12 Maggio 2022
L'attrice entra nell'ambito progetto diretto da Robert Zemeckis basato sul graphic novel di Richard McGuire
"House of Cards" Press Conference
BEVERLY HILLS, CA - OCTOBER 22: Robin Wright at the "House of Cards" Press Conference at the Four Seasons Hotel on October 22, 2018 in Beverly Hills, California. (Photo by Vera Anderson/WireImage)

Deadline riporta che l’attrice Robin Wright è entrata nel cast di Here, adattamento del di incentrato su una stanza e le persone che l’hanno abitata nel corso degli anni, che sarà diretto dal regista Robert Zemeckis e interpretato da Tom Hanks.

La Wright tornerà così a lavorare con Hanks 28 anni dopo Forrest Gump dello stesso regista. Il sito indica che la Sony Pictures ha acquistato al Festival di Cannes i diritti per la distribuzione negli Stati Uniti della pellicola, e ne starebbe pianificando l’uscita nelle sale nel 2023 in concomitanza con la stagione dei premi.

La lavorazione del film inizierà a settembre.

Il film viene descritto come una rivoluzionaria e mozzafiato odissea attraverso il tempo e la memoria. L’innovativa storia è incentrata su un luogo in New England dove amore, perdita, lotta, speranza ed eredità si sviluppano tra delle coppie e delle famiglie nel corso di più generazioni.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network