Prison School: variant di Mirka Andolfo al Napoli Comicon 2016

Prison School: variant di Mirka Andolfo al Napoli Comicon 2016
Prison School: la variant cover di Mirka Andolfo al Napoli Comicon 2016

Comunicato Stampa

mirkaIn concomitanza con la propria partecipazione al Napoli Comicon 2016 (Napoli, 22-25 Aprile), Edizioni è fiera di annunciare la variant cover di PRISON SCHOOL n. 1 a firma di . L’autrice, fumettista giovane ma già affermata in campo internazionale, sarà ospite dello stand della casa editrice presso la kermesse partenopea, presentando la suddetta cover in anteprima e rendendosi disponibile all’incontro con i lettori.

La variant edition del n. 1, che interpreta perfettamente lo spirito del seinen manga ambientato in una scuola dove i pochissimi studenti maschi sono sottoposti ad angherie ed umiliazioni da parte delle studentesse, costituisce un evento eccezionale pensato appositamente per il , in anteprima rispetto all’uscita del volume, programmata per il 4 maggio – in fumetteria, libreria e Amazon –.

La giovane autrice napoletana, ospite Star Comics al Napoli , firma una splendida variant cover e la presenta in anteprima

Mirka Andolfo, napoletana, esordisce durante il primo anno alla Scuola Italiana di Comix di Napoli come colorista per Sideline, pubblicato dalla francese Petites Vagues Editions. Trasferitasi a Torino, ha il proprio trampolino di lancio nella trasposizione a fumetti de Il Cacciatore di Aquiloni, romanzo di Khaled Hosseini, Edizioni Piemme, curandone la colorazione. Si susseguono quindi le esperienze con BAO Publishing, , ReNoir comics, Glénat, , , Aspen MLT, Zenescope, , , BOOM! Studios, , Walt , Bonelli.

Quando non disegna ama leggere fumetti, degustare il buon cibo e condividere foto di gatti e lupi su Facebook.

Se volete conoscere personalmente Mirka Andolfo, nonché acquistare in anteprima la variant edition di PRISON SCHOOL n. 1 in uscita a Maggio, non mancate all’appuntamento presso lo stand Star Comics al Napoli Comicon 2016.

Seguiteci sul nostro sito ufficiale e sulla pagina Facebook Edizioni Star Comics per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su