Paul Walter Hauser parla di Fantastic Four

2 Giugno 2024
L'attore spiega perchè ha accettato di entrare nel cast del film sul fantastico quartetto diretto da Matt Shakman.
Paul Walter Hauser Portrait
Paul Walter Hauser photographed for Variety on April 11, 2023 at the PMC Studio in Los Angeles

Intervistato da The Hollywood Reporter, l’attore Paul Walter Hauser, che in Fantastic Four interpreterà un ruolo ancora coperto da segreto, ha rivelato di avere valutato profondamente se entrare o meno nel cast, sopratutto a causa dei flop che negli anni passati hanno riguardato il brand del fantastico quartetto sul grande schermo.

Non pensate che questo non abbia influito mentre stavo decidendo se accettare o meno il lavoro. Questo film non è stato ancora completamente realizzato.
Ma penso davvero che la combinazione tra la sceneggiatura, i capi dipartimento che stanno lavorando al film e quel cast di classe di attori davvero entusiasmanti mi hanno fatto sentire che questo film è speciale, ed era qualcosa di cui volevo far parte.

Hauser ha spiegato che lui e il regista Matt Shakman si sono incontrati a cena per discutere dell’ingresso dell’attore nel cast.

Matt Shakman mi ha diretto anni fa in C’è sempre il sole a Philadelfia. Tornare insieme e collaborare a questo film, in qualche modo, è davvero emozionante. Sono entusiasta di far parte del Marvel Cinematic Universe.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network