Paul Walter Hauser parla di Fantastic Four

Paul Walter Hauser parla di Fantastic Four

L'attore spiega perchè ha accettato di entrare nel cast del film sul fantastico quartetto diretto da Matt Shakman.

Intervistato da The Hollywood Reporter, l’attore Paul Walter Hauser, che in Fantastic Four interpreterà un ruolo ancora coperto da segreto, ha rivelato di avere valutato profondamente se entrare o meno nel cast, sopratutto a causa dei flop che negli anni passati hanno riguardato il brand del fantastico quartetto sul grande schermo.

Non pensate che questo non abbia influito mentre stavo decidendo se accettare o meno il lavoro. Questo film non è stato ancora completamente realizzato.
Ma penso davvero che la combinazione tra la sceneggiatura, i capi dipartimento che stanno lavorando al film e quel cast di classe di attori davvero entusiasmanti mi hanno fatto sentire che questo film è speciale, ed era qualcosa di cui volevo far parte.

Hauser ha spiegato che lui e il regista Matt Shakman si sono incontrati a cena per discutere dell’ingresso dell’attore nel cast.

Matt Shakman mi ha diretto anni fa in C’è sempre il sole a Philadelfia. Tornare insieme e collaborare a questo film, in qualche modo, è davvero emozionante. Sono entusiasta di far parte del Marvel Cinematic Universe.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *