Intervistato da The Hollywood Reporter, l’attore Paul Walter Hauser, che in Fantastic Four interpreterà un ruolo ancora coperto da segreto, ha rivelato di avere valutato profondamente se entrare o meno nel cast, sopratutto a causa dei flop che negli anni passati hanno riguardato il brand del fantastico quartetto sul grande schermo.
Non pensate che questo non abbia influito mentre stavo decidendo se accettare o meno il lavoro. Questo film non è stato ancora completamente realizzato.
Ma penso davvero che la combinazione tra la sceneggiatura, i capi dipartimento che stanno lavorando al film e quel cast di classe di attori davvero entusiasmanti mi hanno fatto sentire che questo film è speciale, ed era qualcosa di cui volevo far parte.
Hauser ha spiegato che lui e il regista Matt Shakman si sono incontrati a cena per discutere dell’ingresso dell’attore nel cast.
Matt Shakman mi ha diretto anni fa in C’è sempre il sole a Philadelfia. Tornare insieme e collaborare a questo film, in qualche modo, è davvero emozionante. Sono entusiasta di far parte del Marvel Cinematic Universe.