Paul Walter Hauser: “Fantastic Four darà inizio a nuova ondata successi”

28 Marzo 2025
L'attore parla del nuovo film Marvel Studios, e si lascia andare a positive previsioni.
Fantasticfourfirststeps

Intervistato da The Direct, l’attore Paul Walter Hauser, che in Fantastic Four. First Steps interpreta un ruolo sconosciuto, ha avuto parole di elogio per la pellicola diretta da Matt Shakman, lanciandosi nella previsione che sarà il progetto che darà il via a una nuova ondata di successi per i Marvel Studios.

Ricordiamoci che la Marvel è al servizio di molte persone e vuole creare molto intrattenimento per il divertimento delle persone, e nessuno è al 100% .Nessuno di noi ha sempre colto nel segno. Nessuno di noi. Il tuo regista preferito ha realizzato un film meno che soddisfacente. Solo fatti.
Quindi penso che il nostro film, “Fantastic Four: First Steps”, per me, parlando solo della mia opinione, tutto ciò a cui ho assistito e a cui ho preso parte, tutto ciò che ho provato in presenza dei creativi del film, credo che siamo il film Marvel dell’anno. Credo che siamo quelli da guardare. E credo che questo film passerà alla storia come uno di quelli che hanno dato il via a una nuova ondata di narrazione di successo per l’azienda. Un po’ nello stesso modo in cui hanno avuto successo “Guardiani della Galassia” e “Black Panther”. Hanno entrambi avuto successo in un certo modo.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network