NPE presenta un nuovo adattamento dei racconti di H.P. Lovecraft

NPE presenta un nuovo adattamento dei racconti di H.P. Lovecraft
Dopo i successi di "Nyarlathotep", "Il tempio" e "La musica di Erich Zann" e altri racconti, Edizioni NPE presenta in anteprima a Lucca Comics 2019 un nuovo adattamento tratto dai racconti di H.P. Lovecraft, "La tomba", firmato dagli autori D.D.Bastian e Nino Cammarata.

Comunicato stampa

L’introverso Jervas trascorre la sua infanzia nella solitudine, trovando sollievo in antiche letture e solitarie escursioni nei campi e nei boschi che circondano le proprietà della sua ricca famiglia. Un giorno s’imbatte in una tomba di granito appartenente agli Hyde, una famiglia decaduta e dal passato oscuro di cui egli pare sia l’ultimo lontano discendente.
Jervas comincerà così a frequentare spesso quel luogo, che diventerà per lui una vera e propria ossessione.
Gli arcani e oscuri segreti di quell’antico lignaggio cominceranno a segnarne per sempre la personalità, così come l’innato terrore del fuoco e dei temporali che svilupperà sarà preludio di una angosciante scoperta, che lo abbandonerà in un oblio di paranoie e visioni di morte.

Dopo i successi di Nyarlathotep, Il tempio e La musica di Erich Zann e altri racconti, presenta un nuovo adattamento tratto dai racconti di H.P. Lovecraft, La tomba, firmato dagli autori D.D.Bastian e Nino Cammarata. Prefazione del volume di Roberto Recchioni.

H.P. Lovecraft: La tomba
D.D.Bastian, Nino Cammarata
Edizioni NPE, collana: Horror #7, 2019
80 pagine, cartonato formato 21 x 30 cm, colori – 16,90 €
ISBN: 9788894818833

Data di uscita: 7 gennaio 2020 e in anteprima a Lucca Comics il 2 novembre 2019

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su