New Mutants: confermata uscita nelle sale USA

11 Agosto 2020
La pellicola resta confermata per una uscita negli USA il 28 agosto, anche se non si sa in quali cinema sarà proiettata.
Newmutantsposter

Variety riporta che, a due settimane dall’uscita di New Mutants, non vi sarebbero piani di Disney e Fox per posticipare l’approdo nelle sale della pellicola di Josh Boone, prevista per il 28 agosto (a settembre in Italia).

Il sito di spettacolo indica che, nonostante in molti si aspettino un ennesimo rinvio, la Disney avrebbe nei giorni scorsi inviato una mail agli esercenti cinematografici, indicando che i biglietti saranno ufficialmente in vendita dal 18 agosto, come confermato da un proprietario di un cinema a Variety.

La Disney invece non ha voluto commentare la cosa. Il sito sottolinea che non è chiaro in quali cinema la pellicola sui mutanti Marvel sarà proiettata, visto che attualmente vi sarebbero 1309 sale aperte su 6000, secondo dati di Comscore. I cinema di New York e Los Angeles, i due più grandi mercati del paese, restano invece chiusi senza una data di riapertura.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network