Nasce Armagedoom Comics, nuovo progetto di Stefano Cardoselli

Nasce Armagedoom Comics, nuovo progetto di Stefano Cardoselli

Stefano Cardoselli, in collaborazione con gli sceneggiatori Andrea Amenta e Taffeta Darling e il colorista Tommaso Devito, lancia Armagedoom Factory, uno studio fumettistico e relativa etichetta indie. Il primo progetto su Kickstarter è "Hell Cross", dello stesso Cardoselli.

, artista italiano noto per la sua collaborazione con importanti riviste fumettistiche quali Magazine, 2000AD, Troma Ent. Simon & Schuster, Scout Comics e Caliber Comics, sta avviando un nuovo progetto: si tratta del lancio di Armagedoom , studio fumettistico creato in collaborazione con gli sceneggiatori Andrea Amenta e Taffeta Darling e con il colorista Tommaso Devito, che vedrà anche una propria etichetta indie collegata.

In seguito a questa iniziativa è stata lanciata una campagna per la realizzazione della serie Hell Cross, prima realizzazione in cantiere.
Il soggetto è dello stesso in collaborazione con Andrea Amenta, che cura la sceneggiatura, mentre Cardoselli si occupa anche dei disegni del primo numero in lavorazione, con i colori di Tommaso Devito. L'editing è di Andrea Lorenzo Molinari.
La storia è ambientata nell'idilliaca cittadina di Eden, un paradiso in Terra dove l'omicidio non viene contemplato, fino all'arrivo di un sanguinoso killer.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *