Deadline riporta che il regista Michael Sarnoski (Pig) scriverà e dirigerà l’adattamento per il grande schermo di Sabrina, graphic novel di Nick Drnaso pubblicato in Italia da Coconino Press.
Il progetto sarà prodotto da New Regency in collaborazione con RT Features. Fonti citate dal sito indicano che Sarnoski non dirigerà subito la pellicola, in quanto impegnato prima con lo spin off di A Quiet Place.
Il graphic novel segue la storia di un uomo in lutto per la scomparsa della propria ragazza. Per affrontare la situazione, va a vivere con un suo vecchio amico, un agente esperto di sorveglianza dell’Air Force che ha a che fare con un matrimonio fallito. Dopo che un macabro videotape viene inviato in forma anonima alle testate giornalistiche, la scomparsa di Sabrina diventa un evento virale.
Mentre il ciclo di notizie e le reazioni dei social media investono 24 ore su 24 le giornate, i due uomini vengono presi di mira da teorici della cospirazione che finiscono per minacciare la loro fiducia reciproca.