X-Men: Apocalypse – Lana Condor è Jubilee

25 Marzo 2015
L'attrice entra nel cast nel ruolo di uno dei personaggi più amati tra gli appassionati...
Lanacondor

lanacondorIl regista Bryan Singer ha annunciato, tramite twitter e instagram, che l’attrice Lana Condor è entrata nel cast di X-Men: Apocalypse nel ruolo di Jubilation Lee, alias Jubilee.

Apparsa per la prima volta nel 1989 su Uncanny X-Men 244, il personaggio di Jubilee è stata per molti anni la partner di Wolverine e uno degli X-Men più amati dai fan nel corso degli anni ’90.

Nei film sui mutanti Marvel Jubilee era già stata interpretata da diverse attrici in piccoli ruoli (Katrina Florece e Kea Wong), e una sua apparizione ci fu anche nel serial Generation X.

La pellicola uscirà nelle sale il 16 maggio 2016.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network