Locke & Key: nuovi ingressi nel cast dello show Netflix

Locke & Key: nuovi ingressi nel cast dello show Netflix

Si amplia il cast della serie targata Netflix basata sul celebre fumetto pubblicato da IDW.

Gli attori Griffin Gluck e Steven Williams sono entrati nel cast, rispettivamente come personaggio regolare e ricorrente, di Locke & Key, l’adattamento targato Netflix della serie a fumetti pubblicata da IDW.

Gluck interpreterà Gabe, un nuvo studente alla Matheson Academy che diventa amico di Kinsey Locke (Emilia Jones), mentre Williams sarà Joe Ridgeway, uno stimato insegnante che si connette con i nuovi arrivati della famiglia Locke.

Altro ingresso nel cast è quello dell’attrice Sherri Saum, la quale dovrebbe interpretare il ruolo, definito centrale, di Ellie Wheadon, un’altra insegnante della Matheson Academy la quale però ha una misteriosa connessione con la famiglia Locke.

La serie narra le vicende di tre fratelli che, dopo la tragica morte del padre, si trasferiscono in Massachuesettes solo per scoprire che la casa dove abitano ha delle magiche chiavi che donano loro poteri e abilità. Allo stesso tempo, però, un malefico demone vuole impossessarsi delle stesse chiavi, a qualsiasi costo.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *