Lo Spazio Bianco è streaming partner di Lucca Comics and Games 2021

Lo Spazio Bianco è streaming partner di Lucca Comics and Games 2021
Finora non potevamo dirvelo, ma da oggi finalmente sì: Lo Spazio Bianco è ufficialmente streaming partner di Lucca Comics and Games 2021! Per saperne di più leggete qui e seguiteci sui nostri social e i nostri canali Twitch e Youtube!

Durante la conferenza stampa di and Games svoltasi oggi, 20 ottobre 2021, sono stati annunciati gli streaming partner che affiancheranno gli organizzatori della kermesse per trasmettere contenuti esclusivi dedicati al mondo del gioco, del , dell’intrattenimento e ovviamente del fumetto.

Tra questi partner ci sarà ufficialmente anche Lo Spazio Bianco con i suoi canali Twitch, Facebook e Youtube. Dopo aver lanciato il proprio canale streaming nel 2019 (proprio in occasione di and Games) e dopo aver organizzato nel 2021 la prima edizione di Nuvole Digitali, il nostro sito si appresta (con più che un pizzico di orgoglio, lo ammettiamo) a portare contenuti di qualità nel festival del fumetto più grande e importante d’Europa!

Streaming Partner

Per saperne di più su quali incontri organizzeremo e sul programma, non vi resta che seguire il nostro sito, i nostri social, i nostri canali streaming e anche il sito ufficiale di Lucca Comics. Ci sarà da divertirsi!

Ed ecco il video dell’intera conferenza stampa:

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su