Linda Hamilton nel cast di Resident Alien

31 Gennaio 2020
La star della saga di Terminator nel cast del serial SyFy basato sull'omonimo fumetto targato Dark Horse.
Lindahamilton

Deadline rende noto che l’attrice Linda Hamilton (Terminator) è entrata nel cast di Resident Alien, il serial basato sul fumetto omonimo della Dark Horse con protagonista Alan Tudyk, in un ruolo ricorrente.

Assieme alla Hamilton, nel cast anche gli attori Alex Barima e Mandell Maughan. Il serial è incentrato su un alieno di nome Harry che, dopo avere assunto l’identità di un medico del Colorado, inizia lentamente a lottare con il dilemma morale della sua missione sul pianeta Terra, ponendosi la domanda: “Gli umani meritano di essere salvati?”

La Hamilton interpreterà il ruolo del Generale McCallister, che guida una operazione segreta alla ricerca di alieni, mentre Barima sarà David Logan, un ex militare che lavora con il Generale. La Maughan invece sarà Lisa Casper, una donna apparentemente innocente, che viene inviata dalla McCallister a trovare il misterioso alieno

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network