Le novità SBE in libreria a inizio settembre

Le novità SBE in libreria a inizio settembre
Il 3 settembre Sergio Bonelli Editore porta in libreria i nuovi volumi dedicati a Senzanima e a Quei Due.

Comunicato stampa

Il 3 settembre porta in libreria le seguenti novità:

senzanima__redenzioneCon Senzanima– Redenzione tornano sugli scaffali le avventure a colori del giovane Ian Aranill e della spietata compagnia di mercenari dei Senzanima ideata da Luca Enoch e Stefano Vietti.
Dopo il successo dei primi quattro volumi, anche questo nuovo capitolo arriva in libreria con un grande formato cartonato, per narrare una nuova avventura del giovane Dragonero.
Tra le mura in rovina di un vecchio monastero immerso fra le nevi eterne delle montagne a nord di Merovia, il mercenario Ian Aranill, una monaca guerriera e un brutale assassino si ritrovano infatti a combattere per qualcosa di più importante della vita… la propria redenzione!
È una lotta senza esclusione di colpi per la salvezza di un gruppo di innocenti raccontata  da Stefano Vietti e Francesco Rizzato, con i colori di Paolo Francescutto. La copertina è di Mario Alberti.

In esclusiva negli store della catena Games Academy, sul sito SBE e al Bonelli Point di Milano, Senzanima- Redenzione sarà disponibile in un’edizione speciale con copertina variant.

Senzanima- Redenzione 
Stefano Vietti, Francesco Rizzato, Mario Alberti (copertina), Paolo Francescutto (colori)
Sergio Bonelli Editore, 2020
80 pagine, cartonato formato: 22 x 29,7 cm, colore – 17,00 €
ISBN: 978-88-6961-524-5

quei_due__un_dolorino_quiArriva al suo secondo capitolo Quei due, la commedia agrodolce di Tito Faraci e Silvia Ziche che parla il linguaggio moderno delle serie televisive, raccontando le vicende di una coppia scoppiata, Marta e Marco, che dopo la separazione continuano a gestire insieme il ristorante sui Navigli che hanno creato.
Le inevitabili conseguenze, con sfumature che vanno dal comico al romantico, coinvolgono anche una cerchia di amici, il tutto sullo sfondo di una Milano contemporanea, nevrotica, stimolante e suggestiva, che riverbera le proprie luci e ombre sulla vita dei nostri protagonisti. E dire che sembravano una coppia solida, meravigliosa, innamoratissima, ma l’amore eterno ha spesso una data di scadenza scritta in piccolo. Quei due se ne fanno di tutti i colori e, dopo l’inevitabile separazione, la scelta più logica sarebbe cercare di vedersi il meno possibile, o meglio mai più, se non ci fosse di mezzo la loro osteria sui Navigli, in un quartiere di Milano che è un crocevia di gente, un palco per una commedia umana ricca di caratteri.  E la convivenza obbligata arriva controvoglia…

Quei due – Un dolorino qui
Tito Faraci, Silvia Ziche
Sergio Bonelli Editore, 2020
72 pagine, cartonato formato: 22 x 29,7 cm, bianco e nero – 16,00 €
ISBN: 978-88-6961-541-2

 

 

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su