La Famiglia Addams: Tim Burton al lavoro su nuova serie live-action

22 Ottobre 2020
I personaggi di Charles Addams torneranno in una nuova serie televisiva live-action prodotta da Tim Burton.
Addams1

Deadline riporta che il regista Tim Burton è in trattative per produrre ed eventualmente dirigere una nuova serie in live-action de La Famiglia Addams, che vedrà la partecipazione di Alfred Gough e Miles Millar (Smallville) i quali saranno showrunners dello show assieme a Burton.

Il progetto sarà finanziato da MGM TV, che possiede i diritti dei personaggi creati da Charles “Chas” Addams, mentre Netflix è in cima alla lista dei network che potrebbero ospitarlo.

Secondo il sito, che riporta indiscrezioni non confermate, la nuova serie dovrebbe essere ambientata nel presente e fare vedere il mondo dalla prospettiva del personaggio di Mercoledì.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network