Intervistata dalla rivista Cosmpolitan, l’attrice Krysten Ritter ha per la prima volta avuto modo di parlare di Jessica Jones, personaggio che si appresta a interpretare nell’omonima serie che sarà trasmessa da Netflix.
Non lo ero [una fan dei fumetti ndr] ma ora sto leggendo i fumetti di Jessica Jones e li sto divorando – ha dichiarato l’attrice – Sono così ossessionata… Mi sento così circa la serie di Jessica Jones. Non vedo l’ora.. sono così entusiasta di Jessica Jones. È così fottutamente cool. Non vedo l’ora di vederlo.
La Ritter ha poi espresso il suo parere sulla showrunner Melissa Rosenberg, con cui si appresta a lavorare.
È la mia preferita. È pazzesca, perché mi ricordo che sei anni fa pensavo “voglio solo lavorare con registi e showrunner che siano donne”, e sento che da allora, ho lavorato esclusivamente con delle donne, che adoro. Ho lavorato con Amy Heckerling, Kat [Kat Coiro], Jessica Goldberg, Leslye Headland, Nahnatchka Khan , creatrice di Don’t Trust the B– [serial con protagonista la Ritter]… e ora Melissa. È un sogno che si avvera.