Jon Favreau entra nel cast di Term Life

10 Marzo 2014
Deadline riporta che il regista e attore Jon Favreau (Iron Man 3) è entrato nel cast di Term Life, l’adattamento cinematografico del graphic novel di A.J. Lieberman e Nick Thornborrow pubblicato da Image Comics diretto da Peter Billingsley e che vedrà protagonisti Vince Vaughn (anche produttore) e Hailee Steinfeld. Nella pellicola, un uomo (Vaughn) la cui vita sta per finire in quanto poliziotti corrotti, boss della mala e killer lo vogliono morto, riesce a intestare una polizza assicurativa alla figlia (Steinfeld), ma presto realizza che per renderla effettiva devono passare 21 giorni, periodo nel quale dovrà tentare di tutto per restare in vita. Del cast
Termlife

favreauDeadline riporta che il regista e attore Jon Favreau (Iron Man 3) è entrato nel cast di Term Life, l’adattamento cinematografico del graphic novel di A.J. Lieberman e Nick Thornborrow pubblicato da diretto da  e che vedrà protagonisti  (anche produttore) e .

Nella pellicola, un uomo (Vaughn) la cui vita sta per finire in quanto poliziotti corrotti, boss della mala e killer lo vogliono morto, riesce a intestare una polizza assicurativa alla figlia (Steinfeld), ma presto realizza che per renderla effettiva devono passare 21 giorni, periodo nel quale dovrà tentare di tutto per restare in vita.

Del cast del film, la cui lavorazione è iniziata già da alcuni giorni, fanno parte Jonathan Banks, , Mike Epps, William Levy, Jordi Molla Shea Whigham.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network