James Gunn: “Quello che stiamo facendo è al servizio dei personaggi DC”

8 Dicembre 2022
Dopo le notizie delle ultime ore, il CEO di DC Studios commenta il reportage di The Hollywood Reporter.
Dcfilms

Attraverso il proprio account twitter, il regista e sceneggiatore James Gunn, ha commentato le notizie delle ultime ore riguardanti i piani in fase di elaborazione sull’universo DC Comics sul grande schermo, sottolineando che il lavoro che si sta compiendo è, prima di tutto, al servizio della storia e dei personaggi.

Per quanto riguarda la storia di ieri su The Hollywood Reporter, in parte è vera, in parte è mezza vera, in parte non è vera, e in parte non abbiamo ancora deciso se sia vera o no.
Sappiamo che non renderemo ogni singola persona felice in ogni fase del percorso, ma possiamo promettere che tutto ciò che facciamo è fatto al servizio della storia e al servizio dei personaggi DC… Per quanto riguarda ulteriori risposte sul futuro del DCU, purtroppo dovrò chiedervi di aspettare. Stiamo dando a questi personaggi e alle storie il tempo e l’attenzione che meritano e noi stessi abbiamo ancora molte domande da porre e a cui rispondere.

 

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network