Il King Features rilancia la striscia Mark Trail

Il King Features rilancia la striscia Mark Trail

La celebre striscia USA, creata nel lontano 1946, verrà rilanciata a ottobre con un nuovo cartoonist e un taglio più moderno.

Il King Features Syndicate ha annunciato il rilancio della storica striscia Mark Trail, creata nel lontano 1946 da Ed Dodd, con l’arrivo di un nuovo cartoonist a partire dal prossimo 12 ottobre.

La serie, che narra le avventure del reporter e ambientalista del titolo, è una tra le più vecchie tra quelle ancora pubblicate dall’agenzia, e per darle un taglio più moderno e al passo con i tempi, sia narrativo che grafico, è stato chiamato Jules Rivera, autore del web-comic Love, Julz.

Rivera succede a Jack Allen, che aveva lasciato la striscia lo scorso agosto, dopo esserne diventato il disegnatore nel 2014.

marktrailstrip

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *