Parliamo di:

Hacktivist di Alyssa Milano diventa una serie Tv per The CW

Il fumetto creato dall'attrice diventerà una serie televisiva per il network The CW in collaborazione con i produttori di Covert Affairs..

Il graphic novel Hacktivist, creato dall’attrice Alyssa Milano si appresta a sbarcare sul piccolo schermo grazie al network The CW, che sta realizzando un serial televisivo basato sul fumetto pubblicato dai Boom! Studios, in collaborazione con i produttori di Covert Affairs Matt Corman e Chris Ord.

Scritto da Corman e Ord, Hacktivist racconta la storia di Nate Graft e Ed Hicco, due ragazzi ventenni che sono migliori amici e co-fondatori della più importante società di social network del mondo, i quali vengono reclutati dalla CIA per portare un cambiamento sociale globale. Usando la loro fama e la loro abilità tecnica, Nate ed Ed sono coinvolti in rischiose missioni, sia all’estero che in patria. Ma i due possono fidarsi totalmente della CIA? E la CIA può davvero fidarsi di loro?

La Milano, Corman e Ord saranno produttori esecutivi del progetto assieme a Ross RichieStephen Christy di BOOM! Studios, mentre Josh Levy parteciperà come co-produttore esecutivo. Attualmente, non ci sarebbero piani per un coinvolgimento della Milano come protagonista del serial.

La serie a fumetti, creata dall’attrice, è stata scritta da Jackson Lanzing e Collin Kelly (Batman: Eternal ) e illustrata da Marcus To.

Hacktivist di Alyssa Milano diventa una serie Tv per The CW

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio