Hacktivist di Alyssa Milano diventa una serie Tv per The CW

Hacktivist di Alyssa Milano diventa una serie Tv per The CW
Il fumetto creato dall'attrice diventerà una serie televisiva per il network The CW in collaborazione con i produttori di Covert Affairs..

Il graphic novel Hacktivist, creato dall’attrice Alyssa Milano si appresta a sbarcare sul piccolo schermo grazie al network The CW, che sta realizzando un serial televisivo basato sul fumetto pubblicato dai , in collaborazione con i produttori di Covert Affairs Matt Corman e Chris Ord.

Scritto da Corman e Ord, Hacktivist racconta la storia di Nate Graft e Ed Hicco, due ragazzi ventenni che sono migliori amici e co-fondatori della più importante società di social network del mondo, i quali vengono reclutati dalla CIA per portare un cambiamento sociale globale. Usando la loro fama e la loro abilità tecnica, Nate ed Ed sono coinvolti in rischiose missioni, sia all’estero che in patria. Ma i due possono fidarsi totalmente della CIA? E la CIA può davvero fidarsi di loro?

La Milano, Corman e Ord saranno produttori esecutivi del progetto assieme a Ross RichieStephen Christy di BOOM! Studios, mentre Josh Levy parteciperà come co-produttore esecutivo. Attualmente, non ci sarebbero piani per un coinvolgimento della Milano come protagonista del serial.

La serie a fumetti, creata dall’attrice, è stata scritta da Jackson Lanzing e Collin Kelly (Batman: Eternal ) e illustrata da Marcus To.

Hacktivist di Alyssa Milano diventa una serie Tv per The CW

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio