Ghost in The Shell ARISE al cinema

Ghost in The Shell ARISE al cinema

  e Dynit sono orgogliose di presentare

: ARISE
LA LEGGENDA DELLA SEZIONE 9 E DEL MAGGIORE KUSANAGI – INIZIA QUI

Dopo la maratona (che si svolgerà domani martedì 11 e mercoledì 12 marzo), torna dunque sul grande schermo dando appuntamento a tutti i fan degli anime per mercoledì 2 aprile per Ghost in The Shell ARISE (parte prima e seconda), la nuovissima serie in 4 episodi tutt’ora in corso in Giappone che fa da prequel a Ghost In The Shell 2.0. Il soggetto originale è tratto dai manga di , il guru del fumetto cyberpunk, e lo studio di animazione che ha prodotto il film è lo stesso che ha realizzato le sequenze animate di Kill Bill di . Alla regia si trova invece Kazuchika Kise, che ha tra l’altro contribuito al successo planetario di fenomeni come Vision of Escaflowne e Neon Genesis .

Ma la stagione delle anime non finisce qui. Il 15 e il 16 aprile, infatti, arriverà in sala Space Battlership Yamato, il film live action tratto dal manga di (autore di ), famoso in Italia col nome di “Star Blazers”. Ambientato nel 2199, i terrestri si trovano a scontrarsi con una misteriosa razza aliena. La stagione si chiuderà mercoledì 21 maggio con un titolo commovente e delicatissimo, Il Giardino delle Parole, un sogno ad occhi aperti, dal maestro Makoto Shinkai (5 cm per Second, Viaggio Verso Agartha), considerato come il nuovo Miyazaki.

Quello degli anime al cinema è un progetto realizzato in collaborazione con  Dynit e in media partnership con Radio DEEJAY, MYmovies.it e &Games. Tutti i dettagli sulla programmazione e l’elenco delle sale che aderiscono all’iniziativa sono disponibili su www.nexodigital.it.

ARISE

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su