Parliamo di: /

Fox, Marvel e FX lanciano due serie tv sugli X-Men

Arrivano due nuove serie televisive sui mutanti Marvel grazie a un accordo tra FX Network, Fox e Marvel.
Articolo aggiornato il 19/07/2017

Deadline riporta che è stato raggiunto un accordo tra Fox, FX e Marvel per realizzare due distinti serial televisivi ambientati nell’Universo degli , che saranno prodotti da , , , Jeoh Loeb e Jim Chory.

FX ha ordinato il pilot di , scritto e prodotto da Noah Hawley, incentrato su David Haller, figlio di Charles Xavier, mentre la Fox realizzerà Hellfire, che vedrà coinvolti (24: Live Another Day), (24), Patrick McKay (Star Trek 3) e JD Payne (Star Trek 3).

Entrambe le serie saranno ambientate nello stesso universo dei film sui mutanti Marvel, ma come appurato non avranno nei titoli la dicitura “X-Men” per questioni legate ai diritti.

Legion narrerà di David Haller, descritto come un personaggio che, fin da quando era teenager, ha avuto problemi mentali. Diagnosticata in lui la schizofrenia, David entra ed esce dagli ospedali psichiatrici. Ma dopo uno strano incontro con un altrettanto strano paziente, si confronta con la possibilità che le voci che sente e le visioni che vede possano essere reali.

Hellfire sarà ambientato negli annì60 e seguirà le avventure di un giovane agente, il quale viene a sapere che una donna assetata di potere con abilità straordinarie sta lavorando con una società clandestina di milionari, il Club Infernale, per conquistare il mondo.

Fox, Marvel e FX lanciano due serie tv sugli X-Men

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio