The Flash: Amanda Pays entra nel cast

15 Settembre 2014
La mitica attrice del serial anni '90 ritorna nel ruolo di Tina McGee dopo più di 20 anni.
Flashlogo

Variety riporta che l’attrice Amanda Pays, che interpretò il ruolo di Tina McGee nel serial sul velocista scarlatto andato in onda negli anni ’90 con protagonista John Wesley Shipp, è entrata nel cast della nuova serie targata The CW con Grant Gustin.

La Pays tornerà a interpretare proprio la parte della Dottoressa Tina McGee, anche se questa volta farà parte di un laboratorio rivale degli S.T.A.R. Labs.

Quando abbiamo deciso di inserire Tina nella nostra versione di Flash, chi altri meglio che la fantastica attrice che in origine aveva la parte? – ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg –come con John Wesley Shipp, siamo orgogliosi ed emozionati di avere un altro attore dalla serie originale a far parte della nostra nuova avventura con Barry Allen.

amanda-pays-the-flash-casting

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.