Evangeline Lilly: “Con Quantumania ho compreso finalmente Hope”

Evangeline Lilly: “Con Quantumania ho compreso finalmente Hope”

L'attrice, impegnata nella lavorazione del terzo Ant-Man, parla dell'evoluzione di Hope Van Dyne.

In una lunga intervista a The Hollywood Reporter riguardante il film South of Heaven , l’attrice Evangeline Lilly, attualmente impegnata sul set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ha avuto modo di parlare brevemente dell’evoluzione di Hope Van Dyne alias Wasp rispetto ad altri personaggi da lei interpretati, confermando di averla finalmente compresa nel terzo capitolo Marvel Studios.

Hope è uno strano enigma per me. Ma la verità è che trovo più difficile conoscere e capire Hope rispetto a qualsiasi altro personaggio che abbia mai interpretato prima – ha dichiarato l’attrice – E dirò che dopo aver letto la sceneggiatura di [Quantumania], ho avuto una specie di momento eureka; Ho detto a Peyton [Reed, il regista ndt] – Oh mio Dio, penso di averla finalmente capita. Quindi spero che quando arriveremo alla conclusione e quando vedrò il film, capirò la differenza.

Nel corso dell’intervista, la Lilly ha confermato che la lavorazione della pellicola è arrivata a metà  percorso.

Diretto da Peyton Reed e interpretato da Paul Rudd, Jonathan Majors, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton e Michael Douglas, il film sarà nelle sale il 17 febbraio 2023.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *