Con Luce, Simone Prisco abbandona le tematiche autobiografiche per un racconto più crudo e onirico, realizzato con uno stile in continua evoluzione e sperimentazione.
Lo Spazio Bianco in collaborazione Douglas Edizioni presenta le prime pagine di "Luce" la nuova graphic novel di Simone Prisco.
Douglas Edizioni annuncia due nuove pubblicazioni "Geometria, Forma e Chiaroscuro - Trattato di disegno dal vero”, di Marco Chiuchiarelli con disegni di Gennaro De Rosa, e il graphic novel Korea 2145” di Enzo Troiano ed Emilia Perri.
Cos’è “lo spazio bianco”? Com'è possibile riempirlo? La risposta a queste domande è affidata in questa puntata a Simone Prisco.
Abbiamo intervistato Simone Prisco, fumettista napoletano che ha realizzato alcune graphic novel autobiografiche per Douglas Edizioni. Ci ha parlato dei suoi esordi, della sua tecnica e dei suoi fumetti, passati e futuri.
Quattro amici, una promessa e la vita tra loro. Un racconto poetico, doloroso e sincero che chiude la "trilogia esistenziale" di Simone Prisco.
Presentazione del graphic novel “Immortali” di Simone Prisco edito dalla Douglas Edizioni al Comicon 2017 di Napoli.
Simone Prisco racconta con delicatezza e eleganza un amore nato lentamente, giocando da bambini su spiagge assolate.
Attraverso la biografia di sua nonna, Simone Prisco racconta una vita normale e piena di emozioni che tocca il cuore del lettore.