Anteprima: “Luce” di Simone Prisco (Douglas Edizioni)

Anteprima: “Luce” di Simone Prisco (Douglas Edizioni)
Lo Spazio Bianco in collaborazione Douglas Edizioni presenta le prime pagine di "Luce" la nuova graphic novel di Simone Prisco.

La è lieta di annunciare l’atteso ritorno al COMICON 2019 di , già autore di “Vita”, “Irene” e “Immortali”,  con il suo ultimo graphic novel “Luce”.

L’autore sarà presente con la sua graphic novel allo stand nei quattro giorni di fiera dal 25 al 28 aprile. Il brossurato è di 196 tavole a colori, al prezzo di 18,00 euro e sarà presentato al Comicon 2019 in anteprima.

Lo Spazio Bianco in collaborazione Douglas Edizioni presenta le prime pagine di “Luce” la nuova graphic novel di Simone Prisco.

Anteprima: Luce

Tra i diversi sintomi della psicosi ci sono allucinazioni e delirio, con l’impossibilità di discernere quello che avviene nella propria mente dalla realtà oggettiva, rispetto alla quale si perde il contatto. Affetta da questa grave patologia sin da piccola, la protagonista ci accompagnerà attraverso un viaggio fatto di personaggi surreali, amori e allucinazioni, una lotta costante contro l’oscurità interiore che, inevitabilmente, può esistere solo se è presente la luce.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su