Efrat Dor nel cast di The Flash

Efrat Dor nel cast di The Flash
Nuovo ingresso nel cast della serie The CW sul velocista scarlatto DC Comics.

Entertainment Weekly rende noto che l’attrice Efrat Dor è entrata nel cast dell’attuale stagione di , il serial targato The CW sul velocista scarlatto, come nuova series regular.

La Dor interpreterà il ruolo di Eva McCulloch. Il personaggio viene descritto come ingegnere quantico e fondatrice della McCulloch Technologies. Considerata un genio scientifico e una lavoratrice instancabile, Eva è stata lontana da  Central City per molti anni. Ma un incontro casuale con Iris West-Allen () si traduce in una alleanza sorprendente che spinge ai confini della sanità mentale, mentre scopre una vasta cospirazione per abbattere Flash e i suoi alleati.

Il nome e il cognome del personaggio, Eva McCulloch, sono un riferimento esplicito a Evan McCulloch, nei fumetti DC Comics il secondo Mirror Master. Nella stagione 3, è stato rivelato che Evan McCulloch è il Mirror Master di Terra 2, il quale usa una speciale arma a specchio. Inoltre, la McCulloch Technologies di Terrra-1 è anch’essa collegata a una pistola a specchio, rubata dal Team Flash  nella stagione 5 e usata per distruggere il pugnale di Cicada.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su