È disponibile il magazine Zagorianità #23

È disponibile il magazine Zagorianità #23

È disponibile il nuovo numero del magazine Zagorianità, con approfondimenti sul mondo editoriale dello Spirito con la scure.

Zagorianita_23_coverÈ disponibile Zagorianità #23, rivista di cronaca, approfondimento e attualità sul mondo di Zagor. Nelle sue 154 pagine a colori e dietro una copertina di Joevito Nuccio, troverete approfondimenti, analisi, recensioni e dietro le quinte sulle storie di Zagor uscite in edicola di recente.

In occasione dei sessant’anni dalla sua prima apparizione, un ricco dossier su Hellingen che ne analizza origini, evoluzioni e parallelismi con altri suoi colleghi del cinema e dei fumetti. Due interviste ai disegnatori Roberto Diso e Fabio D’Agata. Un’analisi su una storia apocrifa turca di Zagor di metà anni ’70 e sui collegamenti tra Zagor e l’universo di Martin Mystere.
Attraverso un’intervista, Carlo Derudas illustra un suo personale progetto dell’ideazione di una statua action figure per Zagor, che mira a farla diventare un prodotto ufficiale licenziato dalla Bonelli.

A seguire, vari argomenti di attualità: dalla lettura in digitale, agli aumenti del prezzo degli albi fino a diverse anticipazioni sulle storie in cantiere per Zagor. Inoltre, una serie di riflessioni  su argomenti legati all’attualità della serie, con curiosità, numeri, grafici e statistiche.

Per richiedere una copia della rivista e per qualsiasi altro tipo di informazione potete contattare la redazione di Zagorianità su:
Whatsapp: 3293041924 (Diego)
Mail: zagorianit@libero.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *