DC Comics rilascia gratis la storia di Tom King per Action Comics #1000

DC Comics rilascia gratis la storia di Tom King per Action Comics #1000
La DC Comics ha reso disponibile on line sul proprio sito una delle storie che saranno contenute in Action Comics #1000 in uscita ad aprile. "Of Tomorrow" è l'omaggio a Superman di Tom King e Clay Mann.

action-comics-1000_Notizie Il prossimo 18 aprile la pubblicherà Action Comics #1000, numero epocale per la casa editrice di Burbanks che cade in questo 2018 che vede il personaggio di Superman compiere 80 primavere (debuttò proprio sulla testata Action Comics nel 1938).
L’albo in oggetto sarà ovviamente un numero speciale di 80 pagine che presenterà un incredibile elenco di talenti tra cui Peter Tomasi, Pat Gleason, Richard Donner, Geoff Johns, Oliver Coipel e tanti altri che racconteranno ciascuno una propria storia sull’Uomo di acciaio.

Su quelle stesse pagine avverrà il debutto con l’Azzurrone di Brian Michael Bendis che a partire da maggio diventerà lo scrittore sia di Action Comics che di Superman, oltre a una miniserie settimanale intitolata Man of Steel che ridefinirà il personaggio secondo le linee guida che Bendis seguirà nella sua gestione.

Come parte della campagna promozionale per la celebrazione del numero 1000, ieri la DC Comics ha rilasciato una delle storie di backup di 5 pagine contenute in Action Comics # 1000. Of Tomorrow, di , Clay Mann, Jordie Bellaire e John Workman, è “una toccante e commovente storia sulla conversazione finale di Superman e tributo all’amorevole coppia del Kansas che lo ha salvato e cresciuto come loro tanti anni fa”.

La storia è interamente leggibile sul sito della DC al seguente indirizzo: https://www.dccomics.com/reader/#/comics/436774

Of-Tomorrow_02_Notizie

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su