Crunchyroll a Lucca Comics & Games 2024

25 Settembre 2024
Crunchyroll ritorna anche quest'anno alla convention toscana dei fumetti e videogames con presentazioni, screening, attività e panel.
16

Comunicato stampa

Crunchyroll torna a Lucca Comics & Games per celebrare il mondo degli anime, dal 30 ottobre al 3 novembre 2024.

Crunchyroll sarà presente con un intero padiglione dedicato, uno stand di 150 mq in Piazzale Arrigoni. Le attività di quest’anno saranno dedicate alle serie anime preferite dai fan e gli ospiti potranno partecipare a  varie esperienze con in palio una serie di premi.
Per la prima volta, sarà organizzato un panel con ospiti direttamente dallo studio durante il quale verranno annunciate novità esclusive sul mondo di Crunchyroll.
I fan potranno poi anche prendere parte agli screening, incluse anteprime esclusive.

I biglietti giornalieri partono da €25,00, per tutte le informazioni è possibile fare riferimento al sito ufficiale di Lucca Comics & Games.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network