Comunicato stampa
Nomi famosi e meno famosi del fumetto (compreso David Lloyd) hanno deciso di sostenere gli abitanti dell'Emilia donando un loro disegno che verrà venduto all'asta e il cui ricavato andrà completamente ai terremotati. Il sito su cui partirà l'asta è comics4emilia.org. A fine mese poi ci sarà anche una mostra a Roma con alcuni dei disegni venduti.
L'ente a cui andranno i soldi è l'A.N.P.AS. Comitato regionale Emilia-Romagna. www.anpasemiliaromagna.
La prima asta partirà il 19 giugno e durerà 5 giorni, e così via di 5 giorni in 5 giorni con una pausa tra un'asta e l'altra di un giorno.
Per partecipare all'asta bisogna registrarsi al sito. La propria offerta dovrà essere messa in commento all'asta. Non si accetteranno offerte da commenti di persone non registrate perché non è possibile verificare la loro identità.
Per accettare l'offerta ultima dell'asta, il compratore dovrà mandare copia della ricevuta del bonifico e numero di CRO a info@comics4emilia.org entro 7 gg lavorativi. Se non lo farà, verrà contattato colui che ha fatto la penultima offerta e gli verrà chiesto se è ancora disponibile a pagare quanto offerto.
Di seguito la galleria con alcuni degli omaggi.
Comics4Emilia
19 Giugno 2012 a 19:06
Le aste sono iniziate!