Comeback della Image sul grande schermo, prodotto da Robert Kirkman

9 Novembre 2017
Il fumetto di Ed Brisson sui viaggi nel tempo arriverà sul grande schermo grazie al creatore di The Walking Dead.
Comeback

The Hollywood Reporter informa che il regista Nacho Vigalondo, il regista del monster movie Colossal di prossima uscita, sta collaborando con Robert Kirkman per realizzare l’adattamento per il grande schermo di Comeback della Image Comics.

Il progetto sarà prodotto da Kirkman attraverso la sua etichetta, la Skybound Entertainment, assieme a Nahikari Ipina, David Alpert, Sean Furst e Bryan Furst.
Il fumetto, che è stato comparato al film Looper di Rian Johnson, è scritto da Ed Brisson e narra la storia di due uomini, Seth e Mark. che sono agenti di Reconnect, una compagnia che in cambio di un forte pagamento, salverà una persona amata prima della morte tornando indietro nel tempo. Questa attività però viene considerata illegale dall’FBI, che la sottopone a un ferreo controllo.

Quando Seth incontra una versione futura di se stesso, i due uomini si ritrovano in fuga dall’FBI e dai propri datori di lavoro, i quali vogliono proteggere i loro oscuri segreti.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.