City Hunter: Netflix produrrà nuovo adattamento live-action

15 Dicembre 2022
Il famoso manga di Tsukasa Hojo sarà adattato in un film live-action prodotto dalla piattaforma streaming.
E11 combattimento City Hunter

The Hollywood Reporter informa che la piattaforma Netflix ha dato luce verde alla realizzazione di un adattamento live-action di City Hunter, la famosa serie manga creata da Tsukasa Hojo.

Netflix ha descritto il progetto come una versione aggiornata del manga, ambientato nelle strade di Shinjuku, quartiere di Tokyo. Il film dovrebbe arrivare nel 2024 e sarà interpretato dall’attore Ryohei Suzuki e diretto dal regista Yuichi Sato.

La sceneggiatura del progetto, che è stato in lavorazione per circa un decennio, è stata scritta da Tatsuro Mishima.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network